La città piange Emanuele De Carlo, il giovane papà si è spento prematuramente: aveva 44 anni
Taviano piange Emanuele De Carlo, il giovane papà strappato all’affetto dei suoi cari prematuramente.
A darne il triste annuncio i figli, la mamma, il papà, i fratelli, gli zii, i nipoti e i parenti tutti.
L'ultimo saluto a Emanuele De Carlo
I funerali si terranno domani, mercoledì 6 dicembre alle ore 9:45 presso la Chiesa San Martino Toures. La redazione si unisce al dolore della famiglia De Carlo per la dipartita di Emanuele.
Le altre notizie di cronaca
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.
L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.
L'incidente
E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Continua a leggere qui