Una voce fino ad ora rimasta nell'ombra per 17 anni, dalla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Per la prima volta, dopo 17 anni, un'intervista inedita. A parlare nella puntata del 14 maggio di Quarto Grado, Toni Pipitone, il marito di Piera Maggio e padre della bambina. Non il padre naturale, ma la presenza paterna a cui Denise faceva riferimento.
Denise, parla papà Toni
Dice Toni Pipitone:
“La bambina stravedeva per me, andavamo in spiaggia con il mio fuoristrada decapottabile. Lei era tutta contenta quando andavamo a Mazara. Abbiamo vissuti dei momenti bellissimi. Fino all'ultima notte ha dormito con me. Diceva papà ti voglio bene, tu non diventerai mai vecchio, non morirai mai. Era sempre allegra, come me si divertiva”.
Queste la parole di Toni, che non ha mai dimenticato la sua piccola e amata bambina, Denise.
Denise, continua la ricerca
Toni Pipitone, il padre della bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo, non si dà per vinto, anzi continua a ribadire che la bambina tornerà indietro.
Dice con forza Toni:
“È figlia mia, la dobbiamo riportare indietro”.
Le dichiarazioni e la ricerca in macchina
Nelle dichiarazioni di Toni Pipitone, ieri sera Quarto Grado, c'è stato anche spazio per il momento dello choc, del dolore. Il momento, proprio quello dopo la comunicazione della scomparsa di Denise, a cui è seguita la prima ricerca della bambina, quella convulsiva in macchina.
Racconta papà Toni:
“Non sapevo cosa pensare, non si era mai allontanata da casa, ho girato strade a casaccio”.
Toni Pipitone è un padre padre che soffre per la perdita della sua bambina, ma che non ha perso la speranza.
“Denise, quando sarà finito tutto, papà ti porterà a mangiare un gelato grosso come una casa. Il mio cuore batte per te, non farlo fermare amore mio”, dice. (Fonte ilTempo)
Leggi anche:
Papà e bimbi uccisi nella loro casa: "Senza armi e vestiti per la festa". Ancora sangue sulla striscia di Gaza
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo