INCIDENTE SUL GRA. È avvenuto un terribile incidente alle 4:45 di notte sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, tra le uscite Aurelia e Pisana, a Roma. Due persone, un uomo di 44 anni e una donna di 36 anni, entrambi di nazionalità peruviana e marito e moglie, hanno perso la vita in un violento schianto. Viaggiavano a bordo di una Opel Meriva e sono morti sul colpo. Nonostante i disperati tentativi dei soccorritori del 118, che hanno estratto i corpi dalle lamiere accartocciate, non è stato possibile salvarli.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale di Settebagni, l'utilitaria si è fermata improvvisamente sulla corsia centrale ed è stata tamponata violentemente da un taxi del 3560 che stava sopraggiungendo in quel momento. Il conducente del taxi, un uomo di 53 anni, è stato portato sotto choc in ospedale per accertamenti, ma è risultato praticamente illeso. È stato sottoposto al test dell'alcol, che è risultato negativo, mentre si attendono i risultati del test sulla presenza di droghe nel suo organismo.

Incidente sul Gra - La coppia tornava da una festa in famiglia

La coppia peruviana stava tornando da una serata trascorsa con dei parenti e aveva lasciato i loro due bambini, un maschio e una femminuccia di 9 e 11 anni, ad aspettarli a casa in zona Torre Gaia.

Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di un'inchiesta in corso. È necessario stabilire perché la Opel Meriva si sia fermata in mezzo alla strada. Non è esclusa l'ipotesi di un guasto tecnico o la possibilità che fosse finita la benzina. La Polizia stradale ha deviato il traffico e aperto un'indagine per fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in casa, ha un malore improvviso e muore dopo una settimana di agonia: Michele aveva 40 anni