Roberto Vecchioni, l'addio: “Dopo tante dolore, ora è in pace“. E' morto il figlio Arrigo
MORTO FIGLIO ROBERTO VECCHIONI. “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”.
Con queste parole, pubblicate sui profili social del cantautore, Roberto Vecchioni annuncia la triste notizia della morte del figlio Arrigo.
Morto figlio Roberto Vecchioni - L'addio ad Arrigo
Arrigo era il secondo dei quattro figli di Vecchioni, il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo. Dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi, ha avuto la sua primogenita Francesca. Successivamente, nel 1981, ha sposato Daria Colombo, dalla quale ha avuto altri tre figli: Arrigo, Carolina ed Edoardo.
Le altre notizie di cronaca
MAMMA MUORE A NAPOLI. Dolore e lacrime a Napoli per la scomparsa improvvisa di una giovane mamma. Una notizia che ha sconvolto l'intera città oltre che la famiglia.
Si chiamava Titti Adamo, lascia un figlio e il compagno, noto parrucchiere della città.
Mamma muore a Napoli - Un fulmine a ciel sereno
E' Suez dubbio un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito l'intera città e non solo. Ma soprattutto quello che ha letteralmente distrutto una famiglia. La scomparsa prematura di Titti Adamo si è diffusa a macchia d'olio in città, lasciando senza parole tutti gli amici, i conoscenti, i parenti e le tante persone che la conoscevano e adoravano quel suo sorriso, quella sua gioia di vita.
Titti era infatti una donna solare, una madre ed una compagna amorevole. Ma soprattutto, come molti la definiscono, una grande combattente. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia procurato la sua dipartita se un malore improvviso oppure qualche male del quale non si era a conoscenza.
[sv slug="seguici"]