Gianmarco Bruscia
Gianmarco Bruscia

San Costanzo è in lutto per la prematura morte di Gianmarco Bruscia, un giovane di soli 18 anni che ha lasciato un vuoto profondo nel cuore della sua famiglia e della comunità. Il ragazzo, noto e amato da tutti, è venuto a mancare in circostanze che hanno sconvolto l’intera cittadina. La salma di Gianmarco si trova ora nella camera mortuaria dell'ospedale Santa Croce di Fano, dove sarà possibile fare visita al giovane fino alle ore 19:00 di oggi, 26 marzo 2025.

Dettagli delle visite alla salma

La camera mortuaria dell'ospedale Santa Croce di Fano ha aperto le sue porte per permettere ai familiari, amici e conoscenti di rendere omaggio a Gianmarco Bruscia. Le visite saranno consentite dalle ore 08:00 di mercoledì 26 marzo 2025 e si concluderanno alle 19:00 della stessa giornata. Un'occasione per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Gianmarco di salutarlo e di ricordarlo con affetto.

Il funerale di Gianmarco Bruscia

I funerali di Gianmarco si terranno giovedì 27 marzo 2025 alle ore 15:30, con rito cattolico presso la Chiesa di San Costanzo di San Costanzo. La cerimonia religiosa sarà l'occasione per rendere omaggio al giovane, che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto. La comunità di San Costanzo si stringerà attorno alla famiglia in questo momento di dolore e di riflessione.

L'ultimo saluto a Gianmarco Bruscia: l'inumazione al cimitero comunale

Al termine della cerimonia funebre, la salma di Gianmarco sarà inumata presso il Cimitero Comunale di San Costanzo, dove il giovane troverà la sua ultima dimora. In questo luogo sacro, i parenti e gli amici potranno rendergli un ultimo tributo, con il cuore pesante per la sua prematura scomparsa.

Un addio che lascia un vuoto immenso

Gianmarco Bruscia, con la sua giovane età, ha conquistato il cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua scomparsa improvvisa e dolorosa è un dolore che si estende ben oltre i confini di San Costanzo, coinvolgendo chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarlo. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato e che continueranno a ricordarlo con affetto e gratitudine.

Con questo articolo, desideriamo ricordare Gianmarco e portare conforto alla sua famiglia e a tutta la comunità di San Costanzo, che in questi giorni si sta stringendo attorno a loro. La sua perdita lascia una scia di tristezza, ma anche il ricordo di un giovane che ha saputo essere speciale per tanti.

Scontro a Pabillonis, donna muore in ospedale dopo 5 giorni
Popoli Terme piange la scomparsa di Guerino Cafarelli: aveva solo 33 anni