Dramma ad Afragola, l'insegnate Luciana muore dopo una polmonite: “Ti porteremo sempre nel cuore”
AFRAGOLA MUORE INSEGNANTE. Un terribile dramma ha colpito la città di Afragola e il mondo della scuola. Un'insegnate è volata via dopo una polmonite che non le ha lasciato alcun scampo.
Afragola muore insegnante, Luciana Savasta strappata all'affetto dei suoi studenti
Si chiamava Luciana Savasta ed era un insegnate, è scomparsa all'improvviso dopo una brutta polmonite. Lei oltre 30 anni di insegnamento, trent'anni dedicati alla scuola, ai ragazzi, ai giovani. Se ne è andata quasi senza far alcun rumore lasciando tutti nello sconforto più totale.
La 68enne sarebbe morta a seguito delle complicazioni di una polmonite che l’ha colpita nei mesi scorsi.
I messaggi di cordoglio da parte dell'Istituto Liceo scientifico Brunelleschi di Afragola
“Purtroppo una triste notizia – scrive Domenico – la prematura scomparsa dell’amica Luciana Teresa Savasta. A tutti i familiari, al prof. Enzo Ricciulli le nostre più sentite condoglianze”.
Adele Vitale: “Cara Luciana, riposa in pace. Che la terra ti sia lieve. I tuoi colleghi e i tuoi amati alunni ti porteranno sempre nel cuore”.
Le altre notizie di cronaca
PIZZAIOLO MORTO. Ennesima tragedia della strada, ennesimo dramma ed ancora sangue sull’asfalto. Un'altra giovane vita spezzata nel fiore degli anni.
Pizzaiolo morto, è Matteo Moriani stroncato a soli 32 anni: stava per diventare papà
Si chiamava Matteo Moriani, faceva il pizzaiolo ed aveva solo trentadue anni. Il giovane stava per diventare padre: la sua compagna, infatti, è in attesa di un bambino.
Poi il destino atroce incombe sulle loro vite e sul loro splendido futuro. Il dramma avvenuto ieri mattina, intorno alle 7, dove il giovane è stato trovato privo di vita fra le lamiere accartocciate della sua Fiat 500.
I soccorritori lo hanno trovato nel fossato adiacente via Pietramarina, in un tratto in campagna, lungo quella strada che da Vitolini conduce a Sovigliana. Secondo quanto si apprende Matteo era uscito di casa come gli giorno per andare a lavoro. Lo schianto poco dopo la sua abitazione nelle campagne di Vitolini.
Matteo è morto in quel fossato tutto solo. A dare l’allarme è stato un automobilista che ha notato l'auto. Nonostante i soccorsi allertati e giunti tempestivamente, purtroppo per Matteo non c'è stato nulla da fare.
[sv slug="seguici"]