Un tragico incidente stradale ha scosso Mercato San Severino, con una donna di 55 anni che ha perso la vita. L'incidente è avvenuto nella zona di San Vincenzo e ha coinvolto un'auto guidata da un uomo del posto.

Una tragica fatalità ha colpito la tranquilla cittadina, con un incidente stradale che ha portato alla morte di una donna di 55 anni.

La vittima, identificata come Filomena Napoli, stava attraversando la strada nella zona di San Vincenzo quando un'auto l'ha travolta. Alla guida da un uomo del posto.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e si sono recati sul posto, ma purtroppo per Filomena non c'è stato nulla da fare, e la donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

Mercato San Severino, il dramma di Filomena

La polizia municipale è intervenuta sul luogo dell'incidente ed ha posto la salma sotto sequestro. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente e comprendere cosa sia accaduto durante quella tarda serata a Mercato San Severino.

La comunità locale è profondamente scossa da questa tragedia e si unisce al dolore della famiglia Napoli in questo momento di lutto e dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Precipita mentre si arrampica e muore a 27 anni: Mattia sognava di diventare operatore del Soccorso Alpino