Bacoli, risveglio atroce: la giovane e bella Flavia non c'è più. Sconfitta dal male: lascia un bimbo in tenera età
BACOLI. Un risveglio amaro, atroce quello di stamani per la città di Bacoli che perde una delle sue adorate figlie. Si chiamava Flavia Somma e aveva appena 31 anni.
Chi era Flavia Somma
Una giovane mamma, affettuosa e dedita alla famiglia. E soprattutto tanti sogni stroncati, tanta speranza, quella speranza che dal giorno in cui ha scoperto la malattia fino al triste epilogo l'ha guidata fortemente tanto da essere descritta da tutti come la "combattente”.
Bacoli dice addio a Flavia
I funerali della giovane donna e mamma, si terranno domani, 1 aprile, alle ore 9 e 30 presso la parrocchia di S.Antimo e San Filomena. Attesi amici. parenti.
Flavia lascia il marito, Daniele De Giovanni, molto noto in città in quanto gestisce un bar pasticceria omonima in via Miseno a Bacoli.
Sui social sono decine le foto che ritraggono Flavia e Daniele insieme al figlioletto, biondo e con gli occhi azzurri proprio come la mamma. Una famiglia felice ora distrutta.
Da Bacoli a Santa Maria Capua a Vetere - Un altro genitore strappato alla vita e all'amore del suo piccolo
SANTA MARA CAPUA A VETERE IN LACRIME PER ALESSANDRO, O MEGLIO ATTONE come lo chiamavano gli amici.
Un lutto improvviso che ha letteralmente sconvolto l'intera comunità di Santa Maria Capua Vetere. Si chiamava Alessandro Maiello, per gli amici “Attone” 42 anni, strappato alla vita e all’affetto dei suoi familiari da un malore improvviso.
Secondo le informazioni pervenute, Alessandro sarebbe stato trovato privo di vita, ieri sera, all’interno della sua abitazione.
Il decesso di Alessandro
sarebbe avvenuto qualche ora prima. Lascia affranti dal dolore il figlio, i genitori e i familiari tutti.
I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16,00 al Duomo di Santa Maria Capua Vetere.
[sv slug="seguici"]