QUARRATA DICE ADDIO A PAMELA. Una tragedia assurda, una fine improvvisa senza una spiegazione. Se ne è andata così la giovane Pamela, stroncata nel sonno forse da un malore.

Addio a Pamela

È grande e profondo il lutto che sta pervadendo tutta Quarrata dove nella serata di ieri si è diffusa la notizia della morte improvvisa e prematura, a soli 46 anni, di Pamela Bocciolini, morta nel sonno nella notte tra Natale e Santo Stefano.

La notizia è trapelata solo nei giorni seguenti la tragedia, a diffonderla il sito online LaNazione dopo che in consiglio comunale è stato richiesto di rispettare un minuto di silenzio per ricordare la giovane donna.

Chi era Pamela

Pamela Bocciolini, con il marito Alessio Amadori, noto meccanico, abitava a Vignole, vicino alla chiesa. Lascia due figlie di 5 e 10 anni.

Sarebbero state loro che le dormivano accanto, stando a una prima ricostruzione, a rendersi conto per prime che la mamma non si svegliava. Poi la drammatica scoperta toccata da lì a poco al marito.

Una disgrazia che ha scosso la città di Quarrata, dove il marito e il fratello di Pamela, Marco, lavorano come elettrauto e gommista sulla via Fiorentina, al Barba. Pamela lavorava a fianco del marito e lo aiutava nell’amministrazione della ditta.

Grande il dolore di tutti gli amici del circolo di Vignole, chiuso in questi giorni in segno di lutto.

Ancora non è stata stabilita la data delle esequie, anche perché molto probabilmente verrà fatta l’autopsia, per capire le cause di una morte così improvvisa: nulla aveva lasciato presagire una simile tragedia. La comunità tutta e gli amministratori locali si stringono adesso attorno alla famiglia. (LaNazione)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Manovra governo Meloni, la Camera conferma la fiducia con 206 sì