alessandro viespoli

Un malore improvviso e poi la corsa al Civile di Brescia: così si è conclusa, inaspettatamente e tragicamente, la vita di Alessandro Viespoli, stroncato da un attacco cardiaco a soli 43 anni. Nonostante i disperati tentativi dei medici, Alessandro è spirato nel letto dell’ospedale, lasciando un dolore profondo nei cuori di chi gli voleva bene.

I funerali e l’ultimo saluto

La salma di Alessandro riposa presso la casa del commiato Facciotti di Desenzano, dove amici e familiari possono rendergli omaggio ogni giorno dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. I funerali sono già stati fissati: si terranno lunedì 28 ottobre alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Sant'Angela Merici a Desenzano. Lascia nel dolore la moglie Loredana, il figlio Odino, e i genitori Josè e Mario, che oggi affrontano la perdita di un figlio amato.

Il Ricordo di Alessandro

Alessandro era una persona speciale per la comunità di Desenzano. Tecnico manutentore in un'azienda di Montichiari, nutriva una grande passione per il teatro. Faceva infatti parte della compagnia teatrale "Il Sipario Onirico" di Lonato del Garda, dove ricopriva il ruolo di tecnico di palcoscenico. La sua dedizione e il suo spirito positivo lo avevano reso una figura cara a tutti, tanto da lasciare un vuoto profondo.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia di Alessandro Viespoli desidera esprimere la propria gratitudine a chiunque abbia manifestato il proprio affetto e vicinanza in questo momento difficile. Le centinaia di messaggi apparsi sui social, le parole di cordoglio e i ricordi condivisi testimoniano quanto Alessandro fosse amato e rispettato.

Maxi inchiesta per furto di dati, indagati anche Del Vecchio jr e Arpe
Chieti, è Giuliana Leccese la donna trovata senza vita nel cimitero: è giallo sulla sua morte