San Marcellino, noto imprenditore si toglie la vita: era papà di due figli
IMPRENDITORE SUICIDA SAN MARCELLINO. La provincia di Caserta sta vivendo una vera e propria emergenza legata al fenomeno del suicidio. In soli tre giorni, infatti, sono stati registrati ben tre casi di suicidio, l'ultimo dei quali si è verificato a San Marcellino, un piccolo comune situato nell'entroterra casertano.
Imprenditore suicida San Marcellino: trovato morto in casa
Nel pomeriggio di ieri, infatti, un imprenditore edile di 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione in piazza Municipio. A far scattare l'allarme è stato un familiare, che non riusciva a contattare l'uomo e ha deciso di andare a controllare di persona.
L'ipotesi del suicidio
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine, che hanno constatato la morte dell'uomo. Secondo le prime informazioni emerse, l'imprenditore edile si sarebbe tolto la vita sparandosi. Al momento non si conoscono le ragioni che l'hanno spinto a compiere questo gesto estremo.
Un'altra tragedia che sconvolge San Marcellino
Questo è il terzo caso di suicidio registrato in provincia di Caserta in soli tre giorni, dopo quelli di Mondragone e Castel Volturno. La notizia della morte dell'imprenditore edile ha sconvolto la comunità di San Marcellino, dove l'uomo era molto conosciuto e stimato.
[sv slug="seguici"]