AFRAGOLA. Terrore nella notte ad Afragola per una bomba esplosa nei pressi dell'ex commissariato di Polizia in via Pio la Torre, dove attualmente c'è la sede territoriale di Confesercenti e il panificio Margherita.

Afragola - I Fatti

Un fortissimo il boato che ha svegliato i residenti i quali, sono immediatamente accorsi per verificare quanto fosse accaduto. Come riporta Fanpage, in strada ci sono ancora i frammenti causati dall’esplosione. La bomba è stata fatta esplodere tra un’attività commerciale ed un palazzo all’interno del quale, abitano diverse famiglie con bambini ed una donna incinta. Tutta da appurare la dinamica dei fatti anche se nel popoloso centro a Nord di Napoli si sono già verificati numerosi episodi simili in passato riconducibili al racket delle estorsioni che obbliga ogni attività commerciale a pagare il "pizzo" ai clan di zona, sempre più avidi e aggressivi. (Fanpage)

Da Afragola a Parma, ha un malore fulminante e muore davanti al supermercato: stava andando a fare la spesa

PARMA. Ennesimo dramma nel parcheggio di un noto market ieri mattina. Un 77enne è stato stroncato, probabilmente da un arresto cardiaco, mentre si trovava sulla sua auto. A trovarlo, verso le 10,15, il titolare del market il quale, vedendolo ha allertato subito i soccorsi. Vano l'intervento del 118. L'uomo era oramai esanime.

Da Parma a Cividale: ha un malore improvviso e si accascia a terra: morta una ragazzina di 13 anni

CIVIDALE. Un malore improvviso a soli 13 anni. Si è spenta così Gaia Bordon, figlia di una nota famiglia di immobiliriasti. Cividale, morta ragazzina di 13 anni La tragedia si è consumata in pochi minuti sotto gli occhi di chi in quel momento si trovava accanto alla piccola. Allertati, i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto ma non c’è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa in un lampo, in città, gettando nello sconforto tutti i cittadini. CRONACACividale: ha un malore improvviso e si accascia a terra: morta una ragazzina di 13 anniPubblicato 11 ore fà il 9 Agosto 2021 Da Angela Capasso cividale CIVIDALE. Un malore improvviso a soli 13 anni. Si è spenta così Gaia Bordon, figlia di una nota famiglia di immobiliriasti. Cividale, morta ragazzina di 13 anni La tragedia si è consumata in pochi minuti sotto gli occhi di chi in quel momento si trovava accanto alla piccola. Allertati, i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto ma non c’è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa in un lampo, in città, gettando nello sconforto tutti i cittadini. Sconvolti gli amministratori comunali, che con la famiglia Bordon hanno datati e solidi rapporti di collaborazione. Hanno infatti rilasciato dichiarazioni di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Padova, bimbo trovato morto in piscina. Il piccolo Christian è morto a soli 7 anni

PADOVA. Un bambino di 7 anni è morto in piscina. La tragedia è avvenuta qualche ora fa, intorno alle 13 della giornata di oggi, 9 agosto. Padova, il piccolo Christian muore in piscina Il piccolo Christian M., di Limena, è deceduto dopo essere stato a lungo sotto acqua nella piscina Conca Verde di San Pietro in Gu. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Secondigliano, precipita nel vuoto e muore: inutili i soccorsi, è morta sotto gli occhi dei passanti