Nel cuore della notte, a Giugliano in Campania, si è verificata una tragica perdita: Anna Sommella, una giovane di soli 15 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. L'incidente è avvenuto mentre la giovane viaggiava in sella a una motocicletta da 350cc, guidata da un suo coetaneo.

L'incidente si è verificato in Viale dei Pini Nord, nella zona di Varcaturo, quando la moto è entrata in collisione con un'auto precedentemente sequestrata. Quest'ultima era guidata da un uomo di 39 anni con la patente revocata. Purtroppo, a seguito dell'urto, la giovane di 15 anni è deceduta sul colpo, dopo essere stata sbalzata dalla moto.

La salma di Anna Sommella

Sottoposta ad autopsia e liberata per l'ultimo saluto. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Attualmente, i Carabinieri di Varcaturo stanno conducendo indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

La notizia della tragica morte di Anna ha scosso profondamente la sua famiglia, che ha espresso il proprio dolore sui social media, definendo Anna "meravigliosa".

I Carabinieri hanno denunciato il fidanzatino di Anna

Anch'egli quindicenne, che era alla guida della motocicletta con la vittima passeggera, e il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente, il 39enne.

Il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, ha espresso il dolore dell'intera comunità e ha invitato alla sobrietà e al rispetto per la tragedia, evitando polemiche inutili. Oggi si terranno i funerali di Anna Sommella, presso la parrocchia San Luca in zona fascia costiera, alle ore 10:30, un momento di commiato per la giovane vita interrotta prematuramente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, Meloni: “Von der Leyen venga a Lampedusa"