QUATTRO CASELLA IN LACRIME PEER ALESSANDRO. E' morto a soli 38 anni in un drammatico incidente pochi giorni prima di Natale e soprattutto pochi mesi prima di conoscere il suo bambino. Alessandro Santachiara ucciso dalla strada.

Chi era Alessandro

Si era sposato a maggio. E tra pochi mesi sarebbe diventato padre di una bambina.

Ogni sogno, ogni progetto è stato spezzato improvvisamente in un attimo ieri pomeriggio quando il suo maxi scooter Honda è finito prima contro un’auto poi si è schiantato contro il muretto di recinzione di una casa. La tragedia è avvenuta intorno alle 14,40 lungo la Strada Provinciale di Castelvetro, nel Modenese.

I soccorsi

La polizia locale intervenuta sul posto insieme al 118 sta cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Quello che è certo è che il centauro stava percorrendo la Provinciale in direzione Vignola quando si è scontrato frontalmente con una Dacia Duster, un minisuv, condotta da una 22enne, anche lei reggiana residente nel comune di Toano.

Stando quanto riportano i giornali locali, la moglie appena saputa la notizia si è sentita male ed è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria Nuova. (IlRestodelCarlino)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
PAGAMENTO Assegno Unico su Reddito di cittadinanza, C'E' L'ULTIMA RICARICA: ECCO LA DATA UFFICIALE DELL'INPS