Incidente in autostrada

Un uomo di 35 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto poco dopo mezzanotte e mezza. La polizia stradale di Orvieto al seguito del comandate Stefano Spagnoli ha potuto solo constatare che un uomo è stato investito da una Fiat Tipo che transitava in direzione Nord. Le cause sono ancora sconosciute.  

I soccorsi

La tragedia si è verificata sul tratto umbro della A1 al chilometro 438. Sul posto oltre alla polizia stradale di Orvieto sono giunti anche gli operatori del 118. Sul fatto indaga il sostituto procuratore della Repubblica, Marco Stramaglia di Terni.
Da quanto si apprende dalla Polstrada, l’uomo avrebbe lasciato la sua auto in una area di parcheggio per poi dirigersi, a piedi, forse verso un’area di rifornimento di carburante. Non si sa, quindi, se questa decisione la vittima l’abbia presa per rifornirsi alla pompa o se il suo mezzo possa aver avuto un guasto. Con loro anche gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Dell’accaduto è stata informata la procura di Terni nella persona del pm Marco Stramaglia. Secondo una prima ricostruzione, la vittima aveva lasciato la propria auto in un’area di parcheggio per poi dirigersi a piedi verso la carreggiata. Fonte: UmbriaJournal Leggi anche: Bologna, muore dopo un incidente in monopattino: è la prima volta in Italia. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, da lunedì App immuni per tutti: come funziona.