Lucera in lutto per la scomparsa di Anna Simonetti
La giovane donna, mamma di famiglia, si è spenta nelle scorse ore lasciando un vuoto nel cuore dei suoi cari
La comunità di Lucera è sconvolta dalla prematura scomparsa di Anna Simonetti, giovane donna e madre di famiglia, venuta a mancare nelle scorse ore all’età di soli 58 anni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono i figli, la mamma, il genero, la sorella, i fratelli, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, profondamente colpiti da questa dolorosa perdita. Anna era una donna di grande amore e dedizione verso la famiglia, la cui presenza sarà immensamente rimpianta.
Il Ricordo di Anna Simonetti
Anna lascia un segno indelebile nelle vite di chi l’ha conosciuta. La sua dolcezza, il suo sorriso e il suo amore incondizionato per la famiglia saranno per sempre ricordati. Il suo spirito gentile continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
Le esequie si terranno mercoledì 29 novembre alle ore 10:30 nella Chiesa di Santa Maria della Spiga, a Lucera, luogo che accoglierà familiari, amici e conoscenti per l’ultimo saluto ad Anna. La salma è esposta presso la Casa Funeraria La Divina in Lucera, dove sarà possibile rendere omaggio.
La famiglia di Anna Simonetti desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al loro dolore, offrendo conforto e vicinanza in questo momento così difficile. La solidarietà e l’affetto ricevuti rappresentano un prezioso sostegno per affrontare questa perdita incolmabile.