Con l'auto contro una torretta in pietra, Stefano muore a 43 anni
Un drammatico incidente stradale ha portato alla perdita della vita di Stefano Migliorati, un uomo di 43 anni, nella zona di Madruzzo. L'incidente è avvenuto quando l'uomo ha perso il controllo della sua auto mentre si trovava in una curva.
La vettura ha proseguito la sua corsa in retta, andando a sbattere contro una torretta in pietra. Non sono stati rilevati segni di frenata sull'asfalto, suggerendo la possibilità che il conducente abbia potuto essere vittima di un malore o di una momentanea distrazione.
L'incidente
Avvenuto intorno alle 20:30 del venerdì 13 ottobre lungo la strada provinciale 251, in prossimità di una curva a Ponte Oliveti. Stefano Migliorati, originario di Cortona, in provincia di Arezzo, ma impiegato stagionalmente in Trentino, stava guidando da Calavino in direzione Sarche quando il veicolo ha perso il controllo.
L'impatto con la torretta in pietra è stato devastante, causando gravi danni alla parte anteriore dell'auto. Un altro automobilista che ha assistito all'incidente ha prontamente allertato i soccorsi.
Sul luogo si sono recate un'ambulanza della Croce Rossa Italiana, i vigili del fuoco di Calavino, con il supporto dei corpi di Lasino e Padergnone, insieme ai carabinieri. Nonostante gli sforzi degli operatori, impossibile salvare la vita di Stefano Migliorati, che estratto dalle lamiere già senza vita.
Città in lutto per Stefano Migliorati
La dinamica precisa dell'incidente è al momento oggetto di indagine da parte dei carabinieri. Si sta considerando la possibilità che un malore o una momentanea distrazione siano alla base di questa tragica perdita, poiché non sono stati riscontrati segni di frenata sull'asfalto e nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente.