NAPOLI. Grave lutto nel mondo della televisione campana. E' morto Ercole Andriani, storico montatore di Canale 21. Tantisssimi i messaggi di cordoglio dopo la notizia della morte improvvisa di Andriani.
Napoli - Il cordoglio
«Ercole Andriani era l’anima di Canale21, la sua improvvisa scomparsa ci addolora moltissimo e ci lascia attoniti. Alla sua famiglia, a Canale21, ai tanti amici e colleghi che ne hanno apprezzato la grande professionalità e sensibilità va il mio profondo cordoglio».
E’ il commosso messaggio di cordoglio del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sulla prematura morte di Ercole Andriani, storico regista della tv partenopea. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.
I messaggi
"La vita è un morso. Un attimo da catturare. Una notizia terribile che mai avrei voluto ascoltare. Grazie per i tuoi consigli, per il tuo supporto, per i nostri sorrisi e anche per le ramanzine, grazie per avermi insegnato tanto da ottimo montatore, giornalista e persona di grande umanità e sensibilità. Sei stato un amico prima e oltre il collega. Ti voglio bene Ercole Andriani. Ti porterò con me, anche se un po' più sola. Una persona buona e sincera, al di là di ogni retorica", scrive Valentina Soria di Canale 21.
"Grazie per i sorrisi, per essere riuscito a mettere calma nei momenti più concitati del nostro telegiornale. Perché mi hai accolto sempre con un grande affetto ed una stima che non dimenticherò mai. Grazie perché gli anni tuoi di esperienza sono diventati un servizio per gli altri e non un limite di chi si fa grande coi colleghi più giovani.
Amico di tutti, Canale 21 la tua casa. Abbiamo parlato pochi giorni fa e il tuo grande desiderio era di fare il nonno in pensione. La vita è strana assai. Non capiremo mai i piani che ci riserva.
Porterò per sempre il tuo modo gentile di scherzare con me e ti raccomandavi, dopo ogni diretta religiosa che abbiamo prodotto, di portarti una benedizione. Ora, per favore, falla tu a me. Buon viaggio, Ercole, amico mio", è il messaggio di cordoglio di Antonio Salamandra di Canale 21.
(Napolitoday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo