Castel Volturno, si sente male mentre fa il bagno: morto 66enne di Scampia
Dramma a Pinetamare, frazione di Castel Volturno, dove un uomo è morto annegato in mare. La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, verso l’ora di pranzo, quando un uomo sarebbe stato colto da un malore mentre faceva il bagno.
Castel Volturno, uomo morto annegato in mare: dramma a Pinetamare
Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava in acqua in compagni di alcuni amici. Il corpo esanime è stato ritrovato da un bagnante e identificato dai carabinieri della stazione locale prima della restituzione della salma ai parenti dell’uomo. L'uomo si chiamava Antonio Liguori. Aveva 66 anni, era partito ieri mattina con la moglie dal quartiere di Scampia a Napoli per trascorrere una giornata serena a mare sulla costa. L’annegamento è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo. Il mare era molto agitato e l’uomo ha avuto difficoltà poco dopo la riva. Il 66enne è stato risucchiato in pochi minuti al largo. Poco dopo sono arrivati i soccorsi, ma purtroppo per l'uomo non c’è stato nulla da fare. (L'OcchioCaserta)Solo poche settimane fa - Castel Volturno: il nonno muore annegato in mare. Il nipote è disperso da ore
Tragedia a Castel Volturno dove un 62enne è annegato nel tratto di mare antistante la spiaggia libera in località Pinetamare.
Mentre un 25enne, che dovrebbe essere il nipote della vittima, è tutt’ora ricercato dai vigili del fuoco, intervenuti con i sommozzatori.
Un vero e proprio dramma quello accaduto nelle scorse ore a Castel Volturno sotto gli occhi di coloro che hanno assistito al tragico evento.
Qui un uomo di 62 anni è annegato e il nipote di 25 anni è disperso in mare. La tragedia si è consumata alla spiaggia libera di Fontanablu, a Pinetamare
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo