Sale sul tetto delle Terme degli Scavi di Pompei per un selfie, è bufera per la foto della turista Ancora gli Scavi di Pompei trattati maluccio dai turisti, alla stregua di un luogo dove scherzare più che come un sito archeologico. L’ultima immagine che arriva dal più grande museo a cielo aperto riguarda una turista, che pur di farsi un selfie fuori dal comune, si è arrampicata sul tetto delle Terme. Ha violato ogni regolamento del sito, rischiando non solo di rovinarlo e di farlo crollare, ma anche naturalmente di farsi del male.

Lo scatto della turista

Lo scatto è stato scoperto sui social, come spesso avviene poiché i buontemponi sono soliti anche taggare il sito archeologico vesuviano. Si cerca l’indisciplinata scalatrice che nel giorno di Ferragosto si è avventurata sul tetto delle Terme. L’immagine non è nitida, sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.

Sarà scoperta?

La turista però è sfortunata, perchè adesso per accedere al sito bisogna fornire i propri dati, quindi rintracciarla non dovrebbe essere difficile. La copertura delle Terme, oltretutto, è molto fragile, e avrebbe potuto cedere, causando un danno enorme alla struttura e a lei. Ma pur di avere lo scatto perfetto non si pensa a queste cose. Fonte: Il Fatto Vesuviano Leggi anche Napoli, chi percepisce il Reddito di Cittadinanza lavorerà per il Comune Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sciame sismico in Campania, sette scosse di terremoto nel giro di due ore