gino montefusco

La città di Aversa è in lutto per la prematura scomparsa di Luigi “Gino” Montefusco, 47enne molto conosciuto e stimato dalla comunità. La sua morte improvvisa ha lasciato un grande vuoto tra i suoi familiari, amici e concittadini, che in queste ore si stringono nel dolore per questa tragica perdita. A riportare la notizia è Tele Club Italia

L’ultimo saluto nella chiesa di Santa Maria La Nova

Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti nelle ultime ore, testimonianza dell'affetto e della stima che lo circondavano. I funerali di Luigi Montefusco si terranno questa mattina, martedì 11 febbraio, alle ore 11:00 presso la Parrocchia di Santa Maria La Nova (Borgo) di Aversa. La cerimonia sarà l'occasione per amici e parenti di dargli l’ultimo saluto, in un momento di raccoglimento e preghiera.

Il cordoglio della comunità

Sono tantissimi i messaggi che in queste ore stanno correndo sui social, segno che Gino era conosciuto e stimato all'interno della sua comunità. "Ciao Gino. Sono senza parole. Quelle notizie che non vorresti mai leggere. Spero ti arrivi il mio abbraccio fin lassù. Fai buon viaggio, amico mio", scrive Giuseppe. “Ho saputo oggi della tua dipartita Gino Montefusco e la notizia mi ha lasciato molto sgomento. Non ti conoscevo bene ma credo che eri una persona dall animo buono. Ora sei lì insieme alla tua amata mamma. Riposa in eterno nel mondo dei giusti”, scrive ancora Paolo. 

Le cause della morte ancora da chiarire

Al momento, le cause del decesso non sono state rese note. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente chi lo conosceva, lasciando un senso di sgomento e incredulità. La comunità aversana, già provata da altre recenti perdite, si stringe attorno alla famiglia Montefusco, offrendo vicinanza e sostegno in questo momento di grande dolore.

Il dolore della comunità e i ricordi di chi lo conosceva

Sui social, amici e conoscenti stanno esprimendo il loro dolore con messaggi di affetto e ricordi di Gino, descritto come una persona solare, generosa e benvoluta da tutti. La sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. 

Incidente sulla SP45 tra San Giovanni Rotondo e Foggia: un morto
Grande Fratello, gaffe di Alfonso Signorini sull'annuncio del primo finalista: "C'è un errore"