Temptation Island, scoppia il caos: Manuel e Francesca rischiano grosso, le penali
TEMPTATION ISLAND. La possibile violazione del regolamento da parte di una coppia di Temptation Island sta sollevando diverse domande tra gli utenti. La segnalazione è stata condivisa dall'esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato il messaggio di una sua follower riguardante un presunto ricongiungimento anticipato di Manuel e Francesca.
Nel messaggio condiviso su Instagram, si fa riferimento al fatto che Manuel non dovrebbe ricevere visite a casa sua, come previsto dal regolamento del programma, e che un utente ha segnalato di aver visto Francesca insieme a un ragazzo di Ceccano, non amico o seguace di Manuel.
“Sono della provincia di Frosinone e conosco Manuel di Temptation Island da appena finite le registrazioni lui esce solo per andare a lavorare e non può ricevere visite a casa. (come regole dal programma.) Ti sto per mandare una storia di un ragazzo di Ceccano (non amico e seguace di Manuel) e si vede Francesca. Secondo te si può?”.
PERLA È L’EREDE DI GABRIELA #TemptationIsland pic.twitter.com/P1U2fezPWz
— S ? (@Hosonno33) July 10, 2023
Temptation Island - Le penali
Questa situazione solleva dubbi sulla conformità alle rigide penalità previste dal programma. Che prevedono che le coppie non si possano rivedere fino alla messa in onda del programma registrato. Il ricongiungimento ufficiale tra Manuel e Francesca dovrebbe avvenire a Roma durante la puntata finale.
La questione solleva interrogativi sul rispetto delle regole e sulle possibili conseguenze per la coppia coinvolta. Resta da vedere come la produzione affronterà questa segnalazione e se prenderà dei provvedimenti in merito.