AUTO CONTRO TIR MILANO. Un tragico incidente si è verificato ieri pomeriggio sull'autostrada A4 Milano Venezia, nel tratto urbano tra Pero Fiera Milano e l'uscita di viale Certosa. Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita in seguito a un violento tamponamento con un camion che lo precedeva.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il giovane era alla guida di un furgoncino quando ha tamponato violentemente il camion carico di bombole d'ossigeno. L'impatto è stato devastante e i soccorritori hanno trovato una scena drammatica.

Auto contro tir Milano - Le operazioni di soccorso

I vigili del fuoco di Milano hanno estratto il corpo privo di vita del ragazzo dal furgoncino. Purtroppo, le gravi ferite riportate hanno causato la sua morte immediata. Il conducente del camion, un uomo di 50 anni, è rimasto illeso ma sotto shock ed è stato portato in ospedale in codice verde.

Impatto sul traffico

A causa dell'incidente, alcune carreggiate sono state chiuse al traffico, causando code chilometriche sull'autostrada e lo svincolo di ingresso a Milano. L'incidente è avvenuto in un'ora di punta, contribuendo a complicare ulteriormente la situazione.

Le indagini in corso

La polizia stradale ha avviato le indagini sull'incidente e potrebbe ascoltare la testimonianza dell'autista del camion. Saranno effettuati anche accertamenti sull'autopsia del ragazzo per determinare le cause esatte del tamponamento. Le telecamere presenti sulla tratta potrebbero fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scontro tra auto a Vairano Scalo: giovani feriti in incidente stradale sulla Casilina