Montefalcione, 16enne muore folgorata da una scarica elettrica: era in bagno e parlava a cel con l'amica
MONTEFALCIONE MUORE A 16 ANNI. Un terribile dramma sconvolge ben due città: quella di Montefalcione e Monocalzati. Una ragazza di soli 16 anni è morta folgorata da una scarica elettrica.
Montefalcione muore 16enne: folgorata da una scarica elettrica mentre era al cel con l'amica
Un dramma assurdo a Montefalcione, in provincia di Avellino, dove una ragazza di appena 16 anni è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione dai genitori. Per la giovane, conosciuta e ben voluta da tutti in paese, non c’è stato nulla da fare.
Inutili i tentativi di soccorso, dei sanitari intervenuti , allertati dai familiari. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri insieme ai soccorsi e al medico legale.
La comunità di Montefalcione è sotto choc. In paese la notizia del tragico decesso è subito circolata, scatenando dolore e cordoglio in ogni famiglia.
Come riporta Ottopagine, da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri sembra che la minore stesse parlando al telefono lasciato in carica, con un’amica, mentre era intenta a fare il bagno. La ragazzina è stata raggiunta dalla scarica che non le ha dato scampo. Ha lanciato un urlo mentre era a telefono con l’amica, prima di morire.
Sarebbe stata lei a far scattare l’allarme e ad allertare i familiari della ragazzina. Quando i genitori sono arrivati a casa per la sedicenne non c’era più nulla da fare. Inutile l’intervento del personale del 118, richiesto tempestivamente dai genitori, distrutti dal dolore.
[sv slug="seguici"]