Mister Pella Pazzo, l'audio su TikTok: "I bambini sanno che il papà sta subendo un operazione. Ma uno di loro non ci crede"
Su TikTok ci sono molti video che testimoniano le ultime ore di vita di Mister Pella Pazzo. Tra questi ne spunta uno in particolare che racconta gli attimi coincitati in cui Lorenzo Della Femine crolla davanti agli occhi dei suoi figli dopo aver accusato un malore improvviso. Il tiktoker di Casalnuovo, in provincia di Napoli, stava giocando nel cortile con i suoi bambini quando è successa la tragedia.
Secondo quanto raccontato nel video virale su TikTok, i bambini di Lorenzo non sarebbero a conoscenza della morte del padre. Sanno infatti che il loro papà sta subendo un'operazione in ospedale. Uno dei tre, Matteo, però non crede a questa storia.
Mister Pella Pazzo, nuovo audio da brividi su TikTok
Sempre secondo il video pubblicato su TikTok, il piccolo ripeterebbe che il suo "babbo è morto, l'ho visto con i miei occhi". Il piccolo inoltre sarebbe devastato dal tragico evento che ha vissuto sulla sua pelle proprio ieri, 2 ottobre.
Ecco il video in cui sono contenuti gli audio di queste informazioni:
@inciucinews Non posso sentirlo questo vocale????lorenzo cos hai combinato angioletto buon viaggio???#misterpellapazzofamily ♬ suono originale - Very&sasy fans ?
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
San Felice a Cancello piange Rosa Crisci, la giovane mamma strappata prematuramente alla sua famiglia. Aveva 51 anni
San Felice a Cancello è addolorata per la perdita della cara Rosa Crisci, una donna di soli 51 anni che ha lottato con grande determinazione contro una grave malattia che l'ha strappata prematuramente dall'affetto dei suoi cari.
Rosa era una madre di famiglia molto amata e la sua partenza lascia un vuoto profondo nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta. A piangerla, le persone a lei più care: il marito Vincenzo De Rosa, che lavora nel settore dell'autotrasporto, i figli Domenico, Angelo e Marco, la madre Filomena, il fratello Giuseppe, la sorella Anna, la suocera Maria Teresa, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Continua a leggere qui.