AVERSA/TRENTOLA DUCENTA. Due comunità in lutto quelle che si sono risvegliate questa mattina ed una famiglia distrutta dal dolore. E' il dramma che in questi giorni sta divorando i genitori, gli amici i parenti della dolce Alessandra Maria Graziano, la studentessa stroncata all'improvviso ad appena 15 anni.

Palloncini bianchi, lacrime e un prete che prova a dar sollievo ai genitori, alla sua famiglia, ma ben poco c'è da dire dinnanzi alla morte di una giovane ragazzina di soli 15 anni.

Alessandra era una ragazza dolcissima, in gamba, studiosa con tanti progetti e sogni da realizzare. Una di quelle che si suole definire "una brava ragazza”, sempre pronta ad aiutare gli atri. Amava il Natale ed ora lo festeggerà lassù' tra gli angeli... Lei era un angelo in terra.

Aversa in lutto - I Funerali

celebrati alla chiesa di San Michele Arcangelo a Trentola Ducenta, comune di origine della giovane che frequentava il liceo Niccolò Jommelli di Aversa.

Il cordoglio della scuola e del docente Mario Pedata che ha voluto ricordare Alessandra così:

“Una ragazza timida, compita, educata e intelligente. A 15 anni non si può trovare una ragione, una logica per la sua scomparsa. Come genitori come docenti immaginiamo le vite di questi ragazzi colme di un futuro brillante, a cui si spera di aver dato un contributo. Sono parte di noi… Sono i nostri alunni ma prima ancora li consideriamo figli e per questo ne siamo responsabili. Ci lascia una nostra figlia, una ragazza capace, che amava la vita. I tuoi Prof, i tuoi compagni e lo Jommelli, Tutto, si uniscono, con affetto, al dolore della famiglia. Ciao.” (EdizioneCaserta)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno unico IN PAGAMENTO ADESSO: TRE RICARICHE IN ARRIVO. Scopri orari e date: tutte le ultimissime dall'INPS