Dramma a Napoli. Incidente mortale in serata a Napoli. Un uomo di 35 anni travolto e ucciso mentre attraversava la strada in via Arenaccia, zona nei pressi della stazione Centrale.
La vittima è morta sul colpo dopo essere stata travolta dalla vettura che procedeva, secondo una prima ricostruzione, a velocità sostenuta.
I fatti
Il 35enne stava attraversando la strada in compagnia di una donna che non avrebbe riportato ferite gravi. Quest’ultima soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare.
La persona alla guida delle vettura, che si è fermata per prestare soccorso, verrà denunciata per omicidio stradale. Gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, sono alla ricerca delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire la dinamica dell’incidente dovuto, secondo una prima analisi, all’eccessiva velocità con la quale procedeva la vettura.(Anteprima24)
Ieri altra follia
Accadeva ieri. Dramma a Napoli, agguato fuori allo stadio San Paolo. Uomo ferito alle gambe da colpi di pistola
NAPOLI. Era con la moglie nel parcheggio dello stadio San Paolo, Vincenzo Calone, quando è stato raggiunto ieri pomeriggio da un proiettile che lo ha colpito alla gamba sinistra. La notizia è riportata da Il Roma.
Il 63enne si è recato con i propri mezzi al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Medicato, ha una prognosi di un mese. Rilievi effettuati in piazza Gabriele D’Annunzio dagli agenti del commissariato San Paolo e dai tecnici della Scientifica. Trovati sull’asfalto due bossoli di una pistola calibro 9. L’agguato sarebbe riconducibile alle tensioni che si stanno vivendo nel quartiere di Pianura.
Tragedia in Campania, tremendo schianto tra auto e scooter: ci sono morti
CASTEL VOLTURNO. Incidente mortale sulla statale Domiziana, località Ischitella di Castel Volturno, dove a perdere la vita due giovani africani. I due giovani, come riportato da Il Mattino, era in sella a uno scooter quando sono stati travolti e uccisi da un’auto.
Ancora non si conosce bene la dinamica ma pare che a bordo dell’auto c’erano 3 giovani italiani, un quarto probabilmente è rimasto ferito e trasportato in ospedale. Sul posto il personale del 118 che non ha potuto fare che constare il decesso dei due giovani.
Leggi anche:
Altra ordinanza, in Campania non ci si ferma più: nuove misure restrittive, la decisione del sindaco
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo