FIUME SANTO. Scontro mortale nella notte vicino a Fiume Santo, sulla strada provinciale 57 che collega Porto Torres con Stintino.

Fiume Santo - LA VITTIMA

Un uomo di 40 anni, Antonio Dessanti di Sassari ha perso la vita alla guida della sua auto dopo essere scontrato frontalmente con un'auto su cui viaggiava una coppia con la figlioletta di 6 anni, che sono rimasti feriti in maniera non grave. Sul posto sono accorsi un'equipe del 118, i Vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Porto Torres e la Polizia stradale di Sassari. Dessanti, trasportato al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari, e' morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Da Fiume Santo a Taurianova, altro schianto terrificante, scooter finisce contro un furgone: Francesco Galluccio perde la vita a 21 anni

TAURIANOVA. Ancora una giovane vita, ancora uno schianto fatale e un giovane di 21 anni perde la vita. Un incidente stradale è costato la vita a un giovane di 21 anni.

La dinamica dell'incidente

Francesco Galluccio in sella al suo scooter ha impattato contro un furgone “Daily Iveco” Fiat. Uno scontro, come riportato anche da il CorrieredellaCalabria, che si è rivelato mortale per il ragazzo, che in quel momento stava percorrendo la strada provinciale che da località Pegara di Taurianova conduce all’innesto con la Sp1 all’altezza di Cannavà.

I soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione di San Martino e della sezione Radiomobile di Taurianova e del personale sanitario del Suem 118. Diversi i tentativi di rianimare il giovane e che è stato soccorso con il servizio d’emergenza dell’elisoccorso. Purtroppo durante il tragitto per raggiungere l’ospedale di Polistena Francesco Galluccio è morto. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Olimpiadi, arriva il secondo oro per l'Italia grazie al canottaggio femminile