Tragedia nel panificio: 46enne muore per un infarto, si chiamava Bernardino Muru. Rientrato di recente dalla sua esperienza all'estero, stroncato da un infarto nel suo panificio

Questa mattina è iniziata in modo tragico per Bernardino Muru, 46 anni, che ha perso la vita a causa di un infarto nel suo panificio situato in via Gramsci, a Mogoro. Muru era giunto al suo locale di buon mattino, ma purtroppo un malore fatale non gli ha lasciato scampo.

I colleghi presenti in panetteria hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità locale.

Addio a Bernardino Muri, il rientro in Sardegna dopo esperienza all'estero

Bernardino Muru aveva da poco fatto ritorno in Sardegna, dopo aver trascorso molti anni lavorando all'estero. La sua nuova avventura imprenditoriale, legata all'apertura del panificio, sembrava promettente, ma è stata tragicamente interrotta. La sua morte ha scosso la comunità locale e lasciato un vuoto nel cuore di chi lo conosceva.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Migranti, approvate nuove misure in Cdm: fino a 18 mesi il trattenimento per il rimpatrio

Dopo la recente visita della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e del Premier Giorgia Meloni a Lampedusa, l'attenzione rimane focalizzata sull'escalation dell'emergenza migratoria, in particolare nella gestione dell'hotspot.

Il Consiglio dei ministri ha dunque varato il pacchetto di misure sui migranti, annunciato nei giorni precedenti dal Premier, allo scopo di affrontare questa crisi. Tra le principali modifiche, si prevede l'allungamento a 18 mesi dei tempi massimi di trattenimento per coloro che arrivano irregolarmente in Italia. Tuttavia, la situazione rimane critica in alcune località. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio al noto avvocato Tonino Aragno, il ricordo del fratello