Napoli - Ennesimo incidente tra le
mura domestiche. Due persone sono morte mentre una è rimasta gravemente ferita in
un incendio in un appartamento a Napoli.
I vigili del fuoco sono intervenuti alle 5 di questa mattina in via Mercantini, nel quartiere
Fuorigrotta, per l'incendio dell'abitazione al quinto piano di un edificio di sei piani.
Rinvenuti i
corpi senza vita di due persone, mentre una terza risulta gravemente ustionata. Sono stati messi in salvo con due autoscale gli occupanti dell'ultimo piano.
(La presse)
Ti potrebbe interessare: Tragedia in Campania, scoppia un incendio a Castelvolturno
A Castel Volturno, nel Casertano, un appartamento ha preso improvvisamente fuoco in via Machiavelli. Una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone è immediatamente intervenuta sul posto.
Una volta giunti sul luogo dell’incendio, i soccorsi hanno accertato che le fiamme fuoriuscivano dalle vetrate di un’abitazione dal primo e dall’ultimo piano.
All’interno vi era una famiglia di extracomunitari. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento e sono riusciti a mettere in salvo due delle tre persone coinvolte nell’incendio assicurandole alle cure dei sanitari giunti sul posto con un’autoambulanza.
Sul posto in supporto è giunta anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. Purtroppo la terza persona è risultata deceduta all’interno dell’appartamento.
Una volta spento l’incendio tutta l’area è stata messa in sicurezza. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti da parte degli agenti per stabilire le cause dell’incendio.
Ti potrebbe interessare: Dramma vicino Napoli, precipita da un’altezza di 5 metri e si schianta al suolo
Uomo di 47 anni muore sul colpo. Tragedia in centro in Campania. Un operaio di 47 anni è deceduto in seguito alla caduta di un solaio di un capannone industriale.
E’ successo a Frattamaggiore, nel Napoletano, in via Ianniello.
L’operaio, così come ricostruito, stava facendo manutenzione quando all’improvviso è precipitato da un’altezza di 5 metri.
L’uomo ha battuto la testa sul selciato ed è morto sul colpo. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale caserma ed il personale dell’Asl Napoli 2 Nord.
Gli investigatori sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Napoli.
Leggi anche:
Le mostre d’Arte in corso a Napoli a Febbraio 2021 – Dal Madre al Pan
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo