MONTIGNOSO. Ancora una giovane vita stroncata, un giovane papà che non riabbraccerò più i suoi bambini. Tragedia sulla statale della Cisa.

Montignoso - L’incidente stradale

Come riporta Voceapuana, è successo nel pomeriggio di sabato ed è costato la vita a Stefano Palmerini, 34 anni, originario del Cinquale (Montignoso, Massa-Carrara) ma residente a Seravezza. Palmerini si trovava con la sua moto nel tratto tra Berceto e Terenzio, quando, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua moto.

Montignoso - L’impatto

E' stato fatale e purtroppo per il giovane, padre di due bambini di 8 e 4 anni, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118, arrivati sul posto anche con l’elisoccorso, arrivato dall’Ospedale Maggiore di Parma, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 34enne.(Voceapuana) È morto così, in sella alla sua più grande passione, Stefano Palmerini, 34enne originario del Cinquale ma stabile, da diversi anni, a Seravezza. Tanti i messaggi sui social dei suoi numerosi amici che, ancora increduli per quanto accaduto, ricordano in particolare i suoi sorrisi e la sua voglia di vivere. Il pensiero più grande, però, è andato ai suoi due figli, rispettivamente di 8 e 4 anni, così piccoli per affrontare un dolore così profondo. Commosso il ricordo della ex moglie, Diletta. (lagazzettadimassaecarrara)

Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bergamo, ucciso in strada mentre stava camminando insieme alla moglie, la figlia minorenne e un neonato: aveva 34 anni