ASOLA (MANTOVA). Lutto ad Asola, in provincia di Mantova. La città piange la perdita di una giovanissima vita, spezzata troppo presto da una grave malattia.

Strappata alla sua famiglia la dolce Giada Vighini, donna di 34 anni, scomparsa in queste ore. Martedì il paese darà l’ultimo saluto a Giada, che forte e coraggiosa ha combattuto contro la sua malattia fino alla fine.

Aveva scoperto di essere ammalata a seguito di una caduta. Al momento però non sono riportare ulteriori notizie sulla drammatica vicenda. Soltanto tre anni fa un altro lutto aveva stravolto Giada e la sua meravigliosa famiglia. La madre della giovane infatti è scomparsa, strappata alla sua famiglia troppo presto. Giada però aveva lasciato che la perdita della madre non scalfisse il suo sorriso: "Lei sorrideva sempre".

Questo il necrologio delle onoranze funebri apparso in queste ore.

E’ mancata all’affetto dei suoi cari GIADA VIGHINIdi anni 34Ne danno il triste annuncio il papà ANGELO, la sorella VALENTINA con MARCO,
EMANUELE, gli amici ed i parenti tutti.

La cara GIADA riposa presso la propria abitazione in Località Seriole Campagnotti 1.

I Funerali si svolgeranno Martedì 29 Novembre alle ore 9.30 partendo dall’abitazione per la Chiesa Cattedrale, indi si proseguirà per il Cimitero locale. Un particolare ringraziamento a tutti coloro che ci sono stati vicini con la preghiera.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al lutto della famiglia.
On. Fun. Pedrazzi srl

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ULTIM'ORA Reddito di cittadinanza, SCATTANO FINALMENTE I PAGAMENTI: accrediti in corso, tutte le novità di questi minuti