Trepuzzi piange la prematura scomparsa di Massimo Cananà
La comunità addolorata per la perdita di un uomo stimato e amato, venuto a mancare a 60 anni

Grande tristezza a Trepuzzi per la scomparsa di Massimo Cananà, uomo stimato e benvoluto, che si è spento nelle scorse ore all’età di 60 anni. La sua improvvisa dipartita lascia un vuoto profondo nella famiglia e nella comunità, che oggi si stringe nel ricordo e nel dolore.
Il doloroso annuncio della famiglia
Ad annunciare con profonda tristezza la perdita di Massimo sono la moglie, il figlio e la figlia, i suoceri, i fratelli, i cognati e le cognate, i nipoti e tutti i parenti, accomunati in questo momento dal dolore per la perdita di un uomo affettuoso e punto fermo della famiglia.
La cerimonia funebre
La salma giungerà da Novara presso la Casa Funeraria San Pio. I funerali di Massimo Cananà si terranno domenica 23 marzo alle ore 16 nella Chiesa Maria SS. Assunta di Trepuzzi. Sarà l'occasione per parenti, amici e conoscenti di raccogliersi in preghiera e offrire l'ultimo, affettuoso saluto a Massimo.
Un ricordo indelebile
Il ricordo di Massimo Cananà vivrà per sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato. La sua generosità, l’affetto sincero che nutriva per la famiglia e la disponibilità verso gli altri resteranno come esempio di vita e umanità per quanti hanno condiviso con lui momenti preziosi.
La comunità unita nel dolore
In queste ore di profonda tristezza, tutta Trepuzzi esprime solidarietà e vicinanza alla famiglia Cananà, con messaggi di cordoglio che testimoniano l’affetto e la stima per un uomo che ha saputo lasciare un'impronta indelebile nella comunità.
La gratitudine della famiglia
La famiglia Cananà ringrazia sentitamente quanti parteciperanno alle esequie e tutti coloro che si uniranno spiritualmente con una preghiera, un pensiero o un gesto di affetto e vicinanza in questo momento di grande dolore.