BOLZANO. Giovane pompiere muore mentre era al lavoro.E' la tragica notizia che giunge da un paesino in provincia di Bolzano.

Bolzano - I fatti

Secondo quanto riportato da Il Dolomiti, il drammatico evento è avvenuto a Ratten, un comune austriaco di 1 178 abitanti nel distretto di Weiz, in Stiria.

I vigili del fuoco di Ratten

Nel pomeriggio di ieri erano stati chiamati per un intervento. Terminato il proprio lavoro, sulla via del ritorno, il mezzo sui cui si trovavano è uscito di strada precipitando in una scarpata e finendo ribaltati vicino ad un torrente. Secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell'ordine, il vigile del fuoco che si trovava alla guida del mezzo sarebbe stato costretto a sterzare per evitare un'auto che gli veniva contro. La strada avrebbe ceduto e il pesante veicolo è caduto lungo un pendio. Il conducente di 24 anni, un vigile del fuoco di 40 anni e un pompiere di 19 anni sono rimasti gravemente feriti. Un altro vigile del fuoco di 30 anni, invece, ha perso la vita.

Contenuto sponsorizzato

Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Il messaggio di cordoglio dei Vigili del Fuoco “Siamo vicini ai loro famigliari e a tutti i colleghi che sono stati colpiti da questa tragedia”.

Belluno, terribile incidente in strada: Sara muore a 19 anni. Stava tornando a casa

BELLUNO. Schianto sulla statale 51, in comune di Perarolo, all''ingresso del Ponte Cadore, in direzione verso nord. Un incidente che ha visto coinvolte 4 vetture e ha avuto come bilancio una ragazza di 19 anni morta, Sara Candeago, di Nebbiù di Pieve di Cadore, e 3 feriti. I feriti (due sono trevigiani) non sono gravi e sono stati portati per accertamenti all'ospedale di Pieve di Cadore.

Belluno, Sara muore a 19 anni

Invece Sara, classe 2001, di Pieve, è stata intubata sul posto ed è stata elitrasportata all'ospedale di Treviso, dove è deceduta poco dopo. La strada è rimasta chiusa per quasi 2 ore, riprendendo a senso unico alternato solo alle 19.45. Erano le 17.50 quando è avvenuto lo scontro. Sara aveva terminato il lavoro alla Trenti Industria Occhiali SPA nella Zona Industriale Ansogne, a Perarolo. Si era messa in macchina e stava andando verso Pieve di Cadore, dove abita con i genitori. All'improvviso, sulla curva dove c'è l'obelisco di pietra prima di imboccare il Ponte Cadore lo schianto. Quello è un punto nero della viabilità, già denunciato più volte: da un lato, verso nord dove procedeva Sara, una sola corsia, sull'altro corsia doppia in discesa con le auto che sfrecciano. Per qualche motivo la Clio della giovane e una Opel sono entrate in collisione e sono state coinvolte anche altre due auto, due Mercedes. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Augusta, bambini dell'asilo maltrattati in classe, maestra sospesa per dieci mesi