CASORIA. Tragedia a Casoria per la morte di una giovane di appena 30 anni. Stando a quanto riferisce il sito BussolaTv, la donna sarebbe precipitata nel vuoto dalla propria abitazione. L’impatto con il suolo è stato violentissimo ed è risultato fatale.

Casoria, morta ragazza di 30 anni

I soccorsi sono risultati inutili; purtroppo per la 30enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunte anche le forze dell’ordine.

Al momento non è chiara l’esatta dinamica dei fatti. La tragica notizia ha fatto subito il giro della città. In tanti in queste ore si sono stretti intorno alla famiglia della 30enne morta.

TREMA LA TERRA AL SUD. Forte scossa di terremoto di magnitudo 3.5, gente in strada

Una scossa di terremoto è stata registrata questo pomeriggio in Sicilia, nel mare al largo di Pantelleria.

Scossa di terremoto in Sicilia

Il terremoto di magnitudo ML 3.5 è avvenuto nella zona del Canale di Sicilia meridionale, in mare, alle 17.46 di oggi, 23 novembre. Lo comunica L’istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia che ha calcolato l’ipocentro ad una profondità di 7 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.

Il terremoto di oggi

La scossa di terremoto non avrebbe provocato danni a cose o persone. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.5 è classificato come terremoto “molto leggero”e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Giovane donna di 30 anni cade dal balcone di casa e si schianta al suolo davanti a tutti

CASORIA. Tragedia a Casoria per la morte di una giovane di appena 30 anni. Stando a quanto riferisce il sito BussolaTv, la sarebbe precipitata nel vuoto dalla propria abitazione. L’impatto con il suolo è stato violentissimo ed è risultato fatale.

I soccorsi sono risultati inutili; purtroppo per la 30enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunte anche le forze dell’ordine. Al momento non è chiara l’esatta dinamica dei fatti. La tragica notizia ha fatto subito il giro della città; in tanti in queste ore si sono stretti intorno alla famiglia della 30enne deceduta a Casoria in seguito al terribile volo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
TREMA LA TERRA AL SUD. Forte scossa di terremoto di magnitudo 3.5, gente in strada