REGGIO CALABRIA. Grave lutto a Macerata Campania. Il tenente di 26 anni della Guardia di Finanza Marco Ignazio Stellato è stato trovato morto in caserma.

Reggio Calabria, morto il comandante Marco Ignazio Stellato

L'uomo prestava servizio a Reggio Calabria ma era originario della provincia di Caserta. Era comandante della sezione operativa della Compagnia delle fiamme gialle del capoluogo reggino. La notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità. Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia. Al momento gli investigatori non escludono nessuna pista.

Terracina, terribile schianto in moto: muore coppia di fidanzati di 35 e 28 anni. Erano in vacanza

TERRACINA. Una giovane coppia di fidanzati stroncati mentre erano in vacanza a Terracina. I due, 35 e 28 anni, sabato scorso stavano percorrendo via Appia in sella ad uno scooterone T Max quando all'altezza di via Pontina si sono scontrati con un'Alfa Mito con due persone a bordo.

Terracina, muore giovane coppia di fidanzati

L'urto è stato violentissimo. I due fidanzati sono morti sul colpo. I due passeggeri della Mito sono stati ricoverati in ospedale. Sia lo scooter che l'auto sono stati posti sotto sequestro. I carabinieri della compagnia di Terracina nel frattempo stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. Sembra sabato notte a Villa Adriana (Tivoli) un 65enne che viaggiava da solo al volante di una jeep Suzuki Jimmy è finito fuori strada e si è schiantato contro un palo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, non si esclude che l’uomo possa aver avuto un malore. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Milano, incidente in monopattino: è morto il ragazzo di 13 anni. Aveva chiesto all'amichetto di fare un giro di prova