carmine villani

La comunità di Nocera Superiore si stringe nel dolore per la prematura scomparsa del Professor Carmine Villani, venuto a mancare all’età di 58 anni. Con profonda commozione, si ricorda il suo legame profondo con la compianta Marinella, alla quale, come si legge nel messaggio della famiglia, è “volato in cielo”.

L’annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono il figlio, il fratello, gli zii, la cognata, i cugini e tutti i parenti, che condividono con amici e conoscenti il dolore per la perdita di un uomo buono, sempre disponibile, punto di riferimento per la famiglia e per la comunità scolastica.

Camera ardente e ultimo saluto

La camera ardente è allestita presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove sarà possibile dare un ultimo saluto al caro Carmine.

Il rito funebre sarà celebrato venerdì 25 aprile 2025 alle ore 16:00 presso il Santuario di Materdomini, luogo di profonda spiritualità e raccoglimento.

La sepoltura e i ringraziamenti

Dopo la cerimonia religiosa, il corteo funebre si dirigerà verso il Cimitero di Nocera Superiore, dove Carmine troverà l’eterno riposo accanto ai suoi cari.

La famiglia, commossa per l’affetto ricevuto, ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno al loro dolore. Il presente avviso vale anche come ringraziamento.

San Gennaro Vesuviano piange la scomparsa di Giuseppe Nunziata
Potenza, morta Alisea Montanaro: aveva 18 anni. L’incidente era avvenuto a Pasqua