andrea ingravalle

Andrea Ingravallo, un bambino di soli 10 anni di Mola di Bari, è venuto a mancare dopo una lunga battaglia contro una grave malattia. La triste notizia è stata annunciata dall'Amministrazione comunale, che ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con i funerali, previsti per il pomeriggio di oggi.

Il ricordo di Andrea

Il sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, ha espresso la sua commozione: “È una notizia che ha scosso tutta la comunità.” Andrea frequentava la quinta elementare della scuola Montessori ed era molto attivo in parrocchia, lasciando un vuoto incolmabile tra compagni e amici.

In segno di lutto, le bandiere istituzionali del palazzo comunale saranno esposte a mezz’asta e tutte le manifestazioni pubbliche in programma durante le esequie saranno sospese. L'Amministrazione ha invitato anche le scuole di ogni ordine e grado e i luoghi di lavoro a osservare un minuto di silenzio e raccoglimento alle ore 16.00, coincidente con l'inizio delle esequie. Gli esercizi commerciali sono stati invitati ad abbassare le saracinesche per 10 minuti, dalle 16.00 alle 16.10.

La solidarietà della comunità

Il Sindaco, la Giunta Comunale, il Presidente del Consiglio Comunale e tutti i dipendenti comunali partecipano con profonda commozione al dolore dei genitori, della sorella, dell'intera famiglia e degli amici di Andrea. Questo triste evento ha unito la comunità in un momento di riflessione e supporto reciproco.

La scomparsa di Andrea Ingravallo rappresenta una grande perdita per la comunità di Mola di Bari, che si riunisce nel ricordo di un giovane che ha lasciato un'impronta significativa nella vita di chi lo ha conosciuto. I funerali oggi segneranno un momento di grande commozione collettiva.

Arrestata Chiara Petrolini: è accusata di aver ucciso i due neonati e occultato i cadaveri
Sophia Loren: la celebre attrice ed icona senza tempo compie 90 anni