Ha un malore improvviso nel sonno, Stefania trovata senza vita nel suo letto dal padre
L'ennesimo malore improvviso che spezza una vita per sempre. E' morta Stefania Zampieri, la giovane di soli 37 anni è stata stroncata da un malore improvviso mentre era in casa. La città di Cupra Marittina, in provincia di Ascoli, è sotto choc per quello che è accaduto. Stefania si trovava nel suo appartamento dove viveva insieme al padre quando è avvenuta la tragedia.
Addio a Stefania Zampieri
La giovane stava dormendo quando è stata stroncata da un arresto cardiaco ed è morta nel sonno. A scoprire il corpo ormai senza vita è stato il padre. Ha provato a capire dove fosse la figlia e come mai ancora non uscisse da camera sua. Raggiunta la stanza l'ha trovata già senza vita.
L'uomo ha tentato il tutto per tutto per salvare la vita alla sua bambina. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il malore che l'ha stroncata era arrivato probabilmente alcune ore prima. Sul posto, come da prassi in questi casi, sono andati anche i carabinieri della stazione di Cupra. Al momento la salma è a disposizione della Procura per un’eventuale esame autoptico.
[sv slug="seguici"]
L'ennesimo malore improvviso che spezza una vita per sempre. E' morta Stefania Zampieri, la giovane di soli 37 anni è stata stroncata da un malore improvviso mentre era in casa.