Una doppia scossa di terremoto è stata avvertita poco fa in Sicilia. I sismologi dell’Ingv hanno registrato l’evento tellurico a Mistretta, nel messinese alle ore 17.11.
La doppia scossa è stata una di magnitudo 3.0 e l’altra, solamente due minuti dopo di 2.4. Chi è rimasto a casa, ha avvertito immediatamente una forte oscillazione e nel volgere di pochi seconda l’onda di allarme è finita sui social.
La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione. Per fortuna, non si registrano al momento segnalazioni di danni a persone o cose.
Trema di nuovo la terra al Sud, scossa di terremoto avvertita anche in Campania. Cosa sta accadendo
Trema la terra tra Basilicata e Campania. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata nella tarda mattinata di oggi nella provincia di Potenza.
Terremoto con epicentro Lagonegro, nel Potentino
Lagonegro è stato l’epicentro nel Potentino, anche se il terremoto si è sviluppato ad una profondità di oltre 260 km. A darne notizia è il sito Info Cilento.
La scossa che non ha provocato danni a persone o cose è stata avvertita anche nel Vallo di Diano nei Comuni di Casalbuono, Montesano sulla Marcellana e Casaletto Spartano più vicini all’epicentro.
Ti potrebbe interessare anche: “Scusate, non mi sento bene”, si accascia a terra e muore davanti agli occhi dei clienti. Papà di 46 anni lascia moglie e figlio
Tragedia in Campania, nel Casertano. A Sant’Arpino un uomo di origine pakistana è morto nel suo supermercato crollando davanti agli occhi dei clienti.
I clienti hanno avvertito i soccorsi
Un malore improvviso che non ha lasciato scampo all’uomo. Sono stati i presenti, impauriti, ad avvertire i soccorsi. Una volta giunti sul posto però non hanno potuto che constatarne il decesso.
Per l’uomo di 46 anni non c’è stato nulla da fare. La vittima aveva una moglie e un figlio. Resta un profondo sconcerto nella comunità di Sant’Arpino.
Leggi anche
Scatta la nuova ordinanza per la Campania, città blindate e forze dell'ordine ovunque sul territorio. Raffiche di multe e sanzioni, ecco cosa è accaduto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo