Pietravairano. Un 37enne di Pietravairano è finito in rianimazione. A seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la strada panoramica di Vairano Patenora.
A.G. è finito con la propria utilitaria contro una quercia: la parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta.
Lo scontro è stato molto violento, tanto che l'uomo ha perso completamente i sensi a seguito dell'impatto e sono state necessarie diverse operazioni per ricondurlo ad uno stato i stabilità generale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari che gli hanno praticato le prime manovre di soccorso e poi l'hanno portato urgentemente in ospedale per le dovute operazioni.
Il 37enne è stato portato nell’ospedale di Piedimonte Matese dove si trova ricoverato per le gravi lesioni e i traumi riportato lungo tutto il corpo.
Incidente fatale a Pietravairano
I medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico durato ore. Per potergli salvare la vita dopo lo schianto catastrofico contro l'enorme albero.
Dopo 24 ore, è stata necessaria una seconda operazione per asportare la milza che era in condizioni pessime ed è stata prelevata direttamente dai chirurghi durante l'ennesima operazione.
Rispetto alle condizioni iniziali, si può affermare che l'uomo abbia fatto miracoli, recuperando dopo le operazioni buona parte delle sue condizioni di salute e molte possibilità di continuare a vivere dopo l'incidente.
Le sue condizioni sono gravi ma stabili. Lentamente sta recuperando uno stato di salute comunque provvisorio che dovrà essere mantenuto sotto strettissima osservazione.
La prognosi rimane a tutti gli effetti riservata. Indagano i carabinieri e gli investigatori sul campo che stanno continuando a raccogliere indizi importanti.
Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente, l'uomo sarebbe l'unica vittima del fatale scontro che lo ha ridotto in condizioni gravi (Casertace.net).
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo