Incidente Mortale a Grosio: Giovane Ragazza morta dopo caduta da una moto. Grave sinistro avvenuto sulla Provinciale 27

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 6 ottobre nel Tiranese, provocando la morte di una ragazza minorenne. La tragedia ha colpito sulla Provinciale numero 27, all'interno del territorio comunale di Grosio, poco prima delle 18. Nel sinistro, la giovane è caduta dalla moto condotta da un altro giovane.

Nonostante entrambi indossassero il casco, purtroppo, ogni tentativo di salvare la vita della ragazza da parte dei sanitari è risultato vano. Al momento, le condizioni del motociclista, trasportato in ospedale, non sono ancora state comunicate. Non sono stati segnalati altri mezzi coinvolti nell'incidente.

Le operazioni di soccorso sono state recentemente concluse, ma i carabinieri e i Vigili del fuoco continuano a lavorare sul luogo dell'incidente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Schiacciato da motozappa, Martino Lombardo muore a pochi giorni dal suo compleanno mentre lavora

Tragedia nella mattinata di oggi alle porte di Alliste. Un uomo di 50 anni, Martino Lombardo, è morto dopo essere stato travolto da una motozappa nel terreno nel quale stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione.

Il luogo della tragedia è un terreno situato su via Longa, la strada che collega Alliste a Torre San Giovanni. L’uomo, un 54enne del posto titolare di una pizzeria in un paese vicino, è morto dopo essere stato travolto dalla motozappa che stava manovrando nel suo terreno. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, famiglia distrutta dal dolore: arriva il messaggio della cognata di Lorenzo