Una terribile tragedia ha colpito la città di Jesolo nella notte tra il 22 e il 23 luglio, quando un giovane di 26 anni Nicolas Martin è stato investito e ucciso in un incidente stradale. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino in via Ca' Gamba. L'auto coinvolta ha centrato il giovane pedone in pieno, causando danni irreparabili.

La vittima di questo drammatico incidente è Nicolas Maritan, un giovane originario di San Donà e residente a Musile di Piave. Secondo le prime informazioni, sembra che il 26enne fosse appena sceso dalla macchina su cui viaggiava con degli amici, quando è sopraggiunta l'auto che lo ha travolto. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi e della polizia locale, per Nicolas non c'era più nulla da fare.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato una profonda commozione nella comunità di Jesolo e oltre. Il sindaco Christofer De Zotti ha espresso le sue sincere condoglianze alla famiglia del giovane: «Mi stringo attorno al dolore della famiglia per questo tragico incidente che spezza nuovamente una giovane vita».

Nicolas Martin

Era un giovane brillante e promettente, che aveva studiato al liceo artistico Michelangelo Guggenheim a Venezia. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e amavano.

La comunità locale si unisce al dolore della famiglia di Nicolas, offrendo il proprio supporto e affetto in questo momento di profonda tristezza. La sicurezza stradale diventa ancora più importante, ricordando a tutti di essere prudenti e responsabili sulle strade, per evitare tragedie simili in futuro.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo della moto e sbanda, sbalzato sulla carreggiata muore a 26 anni: Francesco aveva tutta una vita davanti