FOGGIA. Samuele D'Alessandro, questo è il nome del giovanissimo ragazzo di 21 anni morto questa mattina in un tremendo incidente. Il luogo in cui la tremenda tragedia si è consumata è il tratto stradale fra San Nicardo Garganico e Cagnano Varano.

Foggia, Samuele aveva 22 anni e andava a lavoro

La giovane vittima era diretto a lavoro, quando, per cause che sono ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo finendo contro un guardrail. Non c'è stato niente da fare per Samuele che è morto sul colpo. A niente sono serviti i soccorsi del 118 arrivati con l'elisoccorso. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri per la gestione del traffico insieme all'Anas.

Foggia, tanti i messaggi per la vittima

A posteriori della tragica notizia, sui social c'è stato un tran tran di messaggi per ricordare la vita del giovane Samuele. Scrive Tommasina: "Caro Samuel ti ricorderò sempre con affetto, sei stato un ragazzo educato e rispettoso”. Dalle parole di Antonio, invece, Samuele fosse un bravo ragazzo, educato, rispettoso del prossimo: "Che tristezza", scrive, "Con tutta la vita davanti, ancora da vivere, non ci sono parole" conclude.

Il Sindaco che aveva visto crescere Samuele

Anche il sindaco scrive un messaggio per onorare la memoria del ragazzo. “Una giornata tristissima per la nostra comunità, un dolore immenso. Ti ho visto crescere, i nostri balconi distanti solo qualche metro, ragazzo educato, a modo e con un cuore grande. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ciao caro Samuel. Un abbraccio da tutti noi” (Fonte TeleClubItalia)

Intanto a Lodi

LODI. E' morto il ragazzino di 16 anni che lo scorso 5 maggio è stato colpito da infarto mentre era a scuola. Il 16enne si trovava nel reparto di terapia intensiva del Policlinico San Donato Riccardo Laveneziana.

Il dramma a scuola, oggi la tragedia

La tragedia si è verificata circa 10 giorni fa quando al Liceo sportivo nell'Istituto Pandini di Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Pavia, il 16enne era stato colto da un infarto al termine dell'ora di educazione fisica all'aperto mentre stava rientrando in classe con i compagni. Leggi anche: Palermo, incidente mortale. Donna investita e uccisa da un';auto in corsa: aveva 46 anni. Tutto è stato vano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arzano, papà Massimo non ce l'ha fatta. Il dolore straziante della moglie e dei figli: "Sei sempre stato un esempio"