ambulanza

Ancora sangue sulle strade umbre. Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi a Ferriera di Torgiano, in provincia di Perugia. Un ragazzo di 18 anni di Torgiano ha perso la vita in un incidente stradale all’incrocio con Brufa. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava percorrendo la strada in sella alla sua moto di cilindrata 125 quando si è scontrato con un’auto, una Fiat Panda. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento.

L'incidente e la giovane vittima

Il giovane è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Perugia, ma purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Illeso, invece, il conducente dell’auto coinvolta nello scontro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Assisi per effettuare gli accertamenti necessari e ricostruire la dinamica dello scontro.

Il lutto che ha sconvolto la comunità

Il comune di Torgiano ha espresso il suo cordoglio con un post su Facebook, annunciando l’annullamento della seconda giornata della manifestazione ‘La guerra del sale’, prevista per domenica 10 novembre, a causa del grave lutto che ha colpito la comunità.

Napoli, tragedia sul lavoro: operaio di 64 anni cade da 6 metri
Arcangelo Correra morto a Napoli, Manfredi: "La notte è un problema per la criminalità"