Federica Pellegrini su Angelo Madonia: "Si girava a guardare Bruganelli, mi stava sulle balle"
La campionessa riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo l’esclusione di Angelo Madonia. Nuovi dettagli e reazioni svelano retroscena sorprendenti.
Questa sera, a Striscia la Notizia, Federica Pellegrini riceverà il celebre Tapiro d’Oro dalle mani di Valerio Staffelli. Il riconoscimento arriva in seguito alla controversa esclusione di Angelo Madonia, partner di ballo della nuotatrice, dal programma Ballando con le Stelle.
Intervistata da Staffelli, Federica non ha nascosto la sua sorpresa per la decisione della produzione:
«Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato.»
Le sue parole lasciano intuire che le tensioni con Madonia non riguardano esclusivamente l’ultima puntata, ma sono frutto di una situazione più complessa.
I comportamenti di Angelo Madonia al centro delle polemiche
Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, alcuni atteggiamenti di Angelo Madonia non sono passati inosservati. Valerio Staffelli ha chiesto alla Pellegrini se avesse notato che Madonia, dopo un errore durante l’esibizione, cercava il compiacimento della sua fidanzata Sonia Bruganelli.
Federica ha risposto senza mezzi termini:
«Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle.»
La campionessa ha espresso il suo rammarico per l’impegno vanificato:
«Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro.»
Un nuovo inizio con Samuel Peron
Nonostante il colpo di scena, Federica Pellegrini non si arrende e continuerà la sua avventura nel programma. Il suo nuovo partner sarà Samuel Peron, ballerino veterano del cast.
Con il suo tipico spirito ironico, Federica ha commentato il cambio di partner:
«Si ricomincia tutto daccapo. Samuel Peron mi ha già ‘massacrato’, quindi magari mando via anche lui!»
La determinazione della campionessa sembra più forte che mai, pronta a rimettersi in gioco nonostante le difficoltà.
Le osservazioni di Rossella Erra
Rossella Erra, membro della giuria popolare, ha confermato di aver notato gli stessi comportamenti di Madonia menzionati da Federica. Secondo Erra, il disagio della Pellegrini era evidente, trovandosi coinvolta in una dinamica personale che andava oltre la sfera professionale.
La giurata ha sottolineato che Madonia spesso guardava verso Sonia Bruganelli, seduta in prima fila, confermando l’esistenza di un legame particolare tra i due che ha influito sull’armonia della coppia in gara.
Tapiro, cambiamenti e voglia di riscatto
Federica Pellegrini, simbolo di grinta e determinazione, affronta questa nuova fase con il suo consueto spirito combattivo. Nonostante le polemiche, il suo percorso a Ballando con le Stelle prosegue, con la speranza di lasciarsi alle spalle le tensioni e concentrarsi sulle prossime esibizioni.