Un'intera famiglia sterminata, è questo il bilancio del tragico incidente avvenuto questa pomeriggio. Un dramma, venerdì 17 luglio, sulla Provinciale 151 tra Ruvo di Puglia e Altamura, nel Barese, dove si è verificato un incidente mortale.
Quattro persone, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono decedute dopo che l'auto a bordo della quale viaggiavano si è scontrata frontalmente e per cause ancora in via di accertamento con un camion che procedeva in direzione opposta.
Il camionista è invece rimasto illeso. Sull'episodio indagano i carabinieri.
L'incidente
Stando alle prime informazioni disponibili, il conducente della Peugeot 207 ha perso il controllo mentre affrontava una curva.
L'auto della famiglia si è ribaltata ed è finita nella corsia opposta dove sopraggiungeva un camion che trasportava materiale edile.
Impossibile per il camionista evitare l'impatto che è stato violentissimo. Le vittime appartenenti tutte alla stessa famiglia, avevano 38, 40, 51 e 84 anni ma non è ancora stata resa nota la loro identità.
Sempre al Sud, ma in Campania
Un altro incidente che poteva rivelarsi fatale per un trentenne. Il 29enne soccorso questa mattina dopo essere precipitato con la propria auto da via Petrarca, ha sfondato la ringhiera che fiancheggia la strada posillipina ed è caduto da un’altezza di 22 metri.
I primi a recarsi sul posto, intorno alle 11, sono stati i sanitari del 118 dopo l’allarme lanciato da una volante della Polizia di Stato che si è trovata a passare davanti al civico 64 dove poco prima era avvenuto l’incidente.
L’equipaggio dell’ambulanza della postazione “Crispi” ha svolto una delicata operazione per estrarre il giovane dall’abitacolo del veicolo che si era completamente rovesciato durante la caduta, attutita dal fatto che l’auto si era scontrata più volte con le rampe che collegano via Petrarca con la parte sottostante dei parchi privati. (Fanpage)
Leggi anche:
Drammatico incidente. Finisce fuori strada mentre va al lavoro: aveva solo 21 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo