Temptation Island, Daniele: "Vittoria non mi manca", lei: "Pensavo che mi amasse"
La puntata del 3 luglio di Temptation Island ha regalato numerosi colpi di scena, mettendo tutte le coppie di fronte a dubbi sulle loro storie d'amore. Uno dei momenti più sconvolgenti è stato vissuto da Vittoria, che ha assistito a scene che mai avrebbe immaginato tra Daniele e Benedetta, una delle tentatrici.
I due sono entrati nel reality delle emozioni perché, nonostante Vittoria sia pronta per diventare madre, Daniele ritiene che le loro frequenti liti non siano un ambiente adatto per accogliere un bambino. L'argomento emerge durante una delle conversazioni che Daniele ha con Benedetta, la tentatrice che fin dall'inizio ha attirato la sua attenzione:
"Nelle mie relazioni precedenti, che sono state lunghe, ho avuto un figlio. Adesso voglio pensarci attentamente, ma secondo me non ci sono le giuste condizioni per farlo. Vittoria me lo ha chiesto, ma non è che non voglio assumere un impegno. Lei dice che sono egoista perché già ne ho uno, ma io sono favorevole ad assumere un impegno, solo che non so se è il momento giusto."
Temptation Island, Daniele non sente la mancanza di Vittoria
Vittoria guarda il video con un po' di delusione, ma la situazione si complica ancora di più quando Filippo mostra nuove immagini. Daniele e Benedetta si avvicinano sempre di più, e lei gli chiede se sente la mancanza della fidanzata.
"No, Vittoria non mi manca affatto, ora sto bene perché non ho una persona che mi reprime", risponde lui parlando con la tentatrice. I due si scambiano sguardi complici e complimenti reciproci: "Sei davvero carina", le dice Daniele, continuando con "Avrei potuto farlo anche prima, ma mi sono trattenuto in questi giorni", e lei risponde: "Anch'io ho dei giorni in cui mi tratto".
Nuove importanti immagini per Vittoria: cresce sempre di più l’intesa tra Daniele e la single Benedetta… #TemptationIsland pic.twitter.com/2RLXoRJkH2
— Temptation Island (@TemptationITA) July 3, 2023
La conversazione si sposta poi sul rapporto tra Daniele e Vittoria, con lui che si confida dicendo: "Sono stato davvero male per due anni, e speravo che lei cambiasse, che mi dimostrasse qualcosa. In tutti questi anni non mi ha mai dimostrato niente. Ma so che non cambierà."
Vittoria si toglie le cuffie e guarda Filippo, dicendo: "Sono senza parole. Sono entrata qui con due certezze: che lui mi amasse e volesse un figlio. E adesso non so più nulla."