Larino e Sepino si uniscono nel cordoglio per la scomparsa di Valentina Cozmolici, 55 anni, che si è spenta presso l'Hospice di Larino. Valentina lascia un profondo vuoto tra i suoi cari e in quanti l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza e forza d’animo.

Originaria di Sepino, Valentina aveva affrontato con coraggio il suo percorso di vita, sempre circondata dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici.

L’amore della famiglia di Valentina

A darne il triste annuncio sono il compagno Giulio, il figlio Ruslan, la nuora Jennya e i parenti tutti. La famiglia, profondamente colpita dalla perdita, ha trovato conforto nella vicinanza di amici e conoscenti che in questi giorni hanno mostrato grande solidarietà.

Il ricordo di Valentina vivrà nelle memorie di chi ha avuto il privilegio di condividere momenti di gioia e affetto con lei.

L’ultimo saluto a Sepino

I funerali di Valentina Cozmolici si terranno a Sepino domenica 12 gennaio 2025. La cerimonia funebre avrà luogo alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santa Cristina.

Un momento di raccoglimento e preghiera permetterà a parenti, amici e conoscenti di salutarla per l’ultima volta e di accompagnare simbolicamente il suo percorso verso l’eternità.

Il ricordo di Valentina nel cuore di tutti

La scomparsa di Valentina Cozmolici è una perdita che lascia un vuoto profondo nelle comunità di Larino e Sepino. Il suo esempio di forza e serenità continuerà a essere un faro per chi l’ha conosciuta.

In questo momento di dolore, la famiglia esprime gratitudine a tutti coloro che parteciperanno al lutto e alla celebrazione della vita di Valentina, rendendo onore alla sua memoria.

Avola in lutto per Antonino Rametta: lascia moglie e figlia
Valverde piange Carmelo Di Muro: lascia moglie e figli