Una notizia allarmante ha colpito il mondo del calcio: Massimo Mauro, l'ex centrocampista di Catanzaro, Udinese, Juventus e Napoli, è stato ricoverato d'urgenza e operato dopo essere stato colpito da un infarto durante una partita di padel con gli amici.

L'incidente è avvenuto a Catanzaro Lido, dove Mauro si trovava in vacanza. Inizialmente, si pensava ad un'indigestione, ma gli esami hanno rivelato che si trattava di un infarto. Fortunatamente, al momento, Mauro non sarebbe in pericolo di vita e sta ricevendo cure e monitoraggio costante presso l'ospedale di Catanzaro.

Infarto per Massimo Mauro:

Massimo Mauro, 61 anni, è stato colpito da un infarto durante una partita di padel giovedì mattina a Catanzaro Lido, dove si trovava in vacanza con gli amici. Inizialmente, il malore era stato scambiato per un'indigestione, ma i medici hanno prontamente diagnosticato un infarto e hanno proceduto al ricovero d'urgenza. Mauro è stato sottoposto a un'angioplastica per trattare la situazione e il suo stato è costantemente monitorato dai medici.

Dopo l'operazione, Massimo Mauro ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti riguardo al suo stato di salute. Ha elogiato il personale medico per le cure ricevute e ha sottolineato che sta bene e viene seguito attentamente e amorevolmente. Al momento, l'opinionista non sarebbe in pericolo di vita e si trova in buone mani presso l'ospedale di Catanzaro.

L'ex centrocampista Massimo Mauro è stato colpito da un infarto durante una partita di padel durante le sue vacanze a Catanzaro Lido. Prontamente trasferito all'ospedale di Catanzaro, è stato sottoposto a un'angioplastica e ora sta ricevendo cure e attenzioni costanti dai medici. Le sue prime dichiarazioni hanno tranquillizzato i fan e il mondo del calcio. Attualmente, Mauro non sarebbe in pericolo di vita, e la sua salute è attentamente monitorata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma in casa, si sente male e muore sotto gli occhi dei familiari: Rosaria stroncata all'improvviso